Rete Saharawi

BLOG > Riflessioni Domenica 24 gennaio 2021

Dichiarazioni e proclamazioni per il 2021

Dichiarerai anche una cosa e ti sarà stabilita, così la luce risplenderà sulle tue vie

You will also declare a thing, And it will be established for you; So light will shine on your ways

Giobbe 22:28 - NKJ Version

Sappiamo che c‘è potenza nelle proclamazioni che facciamo. La parola di Dio dice che siamo stati resuscitati con Cristo e siamo seduti alla destra di Dio ed è proprio da questa posizione che abbiamo autorità per proclamare e decretare.

Vogliamo quindi cominciare a stabilire alcune cose per l’anno nuovo. Prendiamo alcuni versi e cominciamo a proclamare insieme:

- Isaia 40:31 -

ma quelli che sperano nel SIGNORE acquistano nuove forze, si alzano a volo come aquile, corrono e non si stancano, camminano e non si affaticano.

Decretiamo che nel 2021 le nostre forze saranno rinnovate, avremo una nuova energia, potremmo correre per il Signore e non ci stancheremo. Saremo rivitalizzati e riusciremo a correre più forte di quanto non abbiamo fatto fino ad adesso.

- Proverbi 13:12 -

La speranza insoddisfatta fa languire il cuore, ma il desiderio realizzato è un albero di vita.

Proclamiamo che nel 2021 vedremo realizzati i nostri sogni e le promesse che abbiamo ricevuto. Improvvisamente si adempiranno e i tempi di disperazione spirituale, nei quali abbiamo sofferto e aspettato finiranno nel nome di Gesù.

- 2 Corinzi 5:18 -

E tutto questo viene da Dio che ci ha riconciliati con sé per mezzo di Cristo e ci ha affidato il ministero della riconciliazione.

Dichiariamo che nel 2021 saremo ministri della riconciliazione per compensare le ingiustizie, portare guarigione alle persone ovunque andiamo e per portare molte persone a incontrarsi con Dio.

- Isaia 43:18-19 -

Non ricordate più le cose passate, non considerate più le cose antiche: Ecco, io sto per fare una cosa nuova; essa sta per germogliare; non la riconoscerete? Sì, io aprirò una strada nel deserto, farò scorrere dei fiumi nella steppa.

Decretiamo che nuove cose stanno arrivando! Dichiariamo che si stanno aprendo nuove porte nel nome di Gesù e che in questo anno entreremo in queste nuove vie.

- Matteo 22:37 -

Gesù gli disse: «"Ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente".

Signore insegnaci ad amare gli altri come Tu ci ami. Decretiamo che in questo anno avremo la capacità di amare le persone, proclamiamo un cambiamento nella nostra vita e che l’amore circolerà nelle nostre chiese e comunità.

- Luca 14:21 -

l servo tornò e riferì queste cose al suo signore. Allora il padrone di casa si adirò e disse al suo servo: "Va' presto per le piazze e per le vie della città, e conduci qua poveri, storpi, ciechi e zoppi".

Decretiamo che nel 2021 avemmo la capacità di vedere chi ha un bisogno più profondo per poterlo aiutare, vedremo in modo spirituale le persone e le inviteremo a partecipare alle tue nozze.

- Apocalisse 4:1 -

Dopo queste cose vidi una porta aperta nel cielo, e la prima voce, che mi aveva già parlato come uno squillo di tromba, mi disse: «Sali quassù e ti mostrerò le cose che devono avvenire in seguito».

Dichiariamo che nel 2021 vivremo le nostre vite fuori da ogni negatività. Vedremo porte di opportunità che si aprono e il favore di Dio davanti a noi. Signore dacci occhi per vedere tutto quello che stai facendo.

Nel nome di Gesù, Amen.

Grazie Padre per quello che hai pronto per noi in questo nuovo anno. Il 2021 è un anno di cambiamenti. Ci prepariamo per una svolta straordinaria e per sfondare. Questo è il tuo anno per sfondare in ogni cosa, non accontentarti di meno.

Che Dio vi benedica abbondantemente e vi riempia di ogni cosa in questo 2021.

Puoi ascoltare la predica completa cliccando qui: https://www.youtube.com/watch?v=4PCmhyiD-9c

Autore: Pastore Andrea