Rete Saharawi

BLOG > Testimonianze Mercoledì 13 gennaio 2021

Sono stato toccato dall'amore del Signore

Mi chiamo Ezio, ho 66 anni e sono stato toccato dall'amore del Signore il 25 giugno del 2005.

Circa un anno prima della mia conversione successe che mia figlia cominciò a parlarci di una sua frequentazione in una chiesa cristiana, con il suo fidanzato.  Mia moglie, un po' insospettita da questo suo cambiamento, anche perché spesso sentiamo parlare di sette pericolose, chiese al Signore che si potessero creare le condizioni per assistere ad un incontro. Questo successe poco dopo. 

A mia moglie piacque, e comincio così a parlarmene e a chiedermi di andare assieme ad un incontro. " Almeno una volta!". 

In quel tempo facevo un lavoro di rappresentanza che mi occupava oltre alla giornata anche molte ore della sera. Per questo motivo non ne volevo sentire parlare e mi irritavo molto quando mia moglie mi chiedeva di partecipare ad un incontro. Questo fino alla domenica del 25 giugno 2005 nella quale successe qualcosa di soprannaturale. 

Sin dalla mattinata si vociferava in casa di un incontro speciale a Montagnana di Maranello dove sarebbe stato presente un predicatore venuto dall'Inghilterra, un certo P.JD. Io facevo conto di non capire fino a quando verso le 13:30 mentre stavo facendo alcuni lavori in cucina mia moglie entrò e mi chiese per l'ennesima volta se avessi voluto prepararmi ed andare con loro a questo incontro. La mia reazione fu rabbiosa e maleducata, dissi a mia moglie di andare senza di me. Lei chiuse la porta della cucina e se ne andò. Pochi attimi dopo, qualcuno che non vedevo mi spingeva con forza sulla spalla, come un grosso dito, e una voce mi diceva “Ora devi andare”. Rimasi stravolto! Andai da mia moglie e le dissi che sarei stato pronto ad andare. 

Partimmo per Montagnana con tutta la famiglia e andammo a quell'incontro e da allora non sono mai più mancato. Lo Spirito Santo aveva preso il mio cuore, Gesù mi aveva scelto perché io potessi vivere la mia vita nell'unità del suo corpo, e affinché assieme ai miei fratelli in Cristo si compisse la sua volontà, e si realizzasse il piano per cui lui ci ha chiamati. Gloria a Dio!

Ezio